[Tutte le stories](https://www.dimensione3.com/stories)

![Dimensione3 al Salone del Mobile e Fuorisalone 2023](https://www.dimensione3.com/images/story-dimensione3-al-salone-del-mobile-e-fuorisalone-2023.webp)

17 maggio 2023

# Dimensione3 al Salone del Mobile e Fuorisalone 2023

## Tutte le novità sui nostri tour virtuali interattivi alla Milano Design Week

La **Milano Design Week**, l’evento di design più importante dell’anno, sta per arrivare e Dimensione3 è pronta a presentare le molte novità sviluppate per i clienti.

In occasione del [Salone del Mobile](https://www.salonemilano.it/it) e del [Fuorisalone](https://www.fuorisalone.it/) 2023, presenteremo **Twinteraction**, il software nato per potenziare l’esposizione virtuale e moltiplicare le occasioni di business.

Con Twinteraction, ogni azienda potrà **condividere in video call il tour digitale** della propria esposizione con tutti i partecipanti: organizzare attività di vendita, presentazioni e training commerciali da remoto, anche dopo l’evento.

**Dal 18 al 23 aprile** il team Dimensione3 sarà a tua disposizione per trasformare l’esposizione allestita al **Salone del Mobile e al Fuorisalone** in un vero luogo di lavoro digitale.

Per prenotare il tuo tour virtuale, scrivi a info@dimensione3.com.
