Dimensione3 al Cersaie Bologna

Virtual tour per ceramica e arredobagno: come ottimizzare l’investimento in fiera

Dal 26 al 30 settembre Dimensione3 torna al Cersaie Bologna, Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Per le aziende di ceramica, arredobagno e rivestimenti il Cersaie rappresenta l’evento dell’anno, l’occasione per incontrare dal vivo nuovi clienti, soprattutto esteri, e lanciare in grande le collezioni.

Cosa fare quindi per ottenere il massimo da questa opportunità?

Nell’edizione 2021 i nostri virtual tour hanno portato 20mila visitatori (virtuali) in più alle aziende che hanno esposto al Cersaie, circa 1 terzo dei visitatori dal vivo.

Oggi il tour virtuale dello stand diventa uno strumento più potente per la vendita.

Grazie ad un’evoluzione tecnologica dei nostri tour, è finalmente possibile organizzare incontri commerciali da remoto direttamente nel tour, nei giorni della fiera o nelle fasi successive.

Puoi provare questa nuova funzionalità anche subito.

Contattaci per pianificare un incontro con noi in un virtual tour di esempio.

Quali vantaggi otterrai con i nostri tour viurtuali?

  • Più visitatori (virtuali) al tuo stand nei giorni del Cersaie.
  • L’esposizione continua nel tempo: lo stand virtuale è visitabile anche dopo l’evento.
  • La vendita si sposta nel tour: potrai accompagnare clienti e distributori da tutto il mondo nello stand virtuale gestendo le attività da remoto.

Dimensione3 opera per i più importanti brand internazionali di ceramica e arredo. Naviga  nella nostra Gallery  e utilizza la funziona di ricerca per Cersaie, scoprirai tutti i virtual tour realizzati in occasione della fiera.

Contattaci per richiedere un virtual tour e scoprire come organizzare incontri commerciali con i tuoi clienti nello stand virtuale.